TERME DI COMANO

Terme di Comano

Situate in Trentino, nelle Valli Giudicarie, in un'ampia vallata dal clima mite e balsamico, incorniciata fra le vette dolomitiche di Brenta ed il Lago di Garda, le Terme di Comano sono uniche in Europa per la cura della pelle.

Nota già agli antichi Romani l’acqua di Comano, con una temperatura costante di 27°C, è l’ideale per curare in modo naturale e senza effetti collaterali le dermatiti, la psoriasi e le allergie di adulti e bambini. Una terapia naturale e di efficacia comprovata da numerose ricerche mediche.

Immerse in un parco di oltre quattordici ettari, vera oasi naturalistica e di silenzio, le terme offrono salute e benessere attraverso le cure naturali dell’acqua: bagni termali per la cura della pelle, inalazioni, aerosol ventilazioni polmonari, irrigazioni vaginali, idromassaggi, cura idropinica.

 

Le Terme di Comano sono convenzionate per tutte le cure con il Servizio Sanitario Nazionale, che concede gratuitamente un ciclo di cura, previo pagamento del ticket, presentandosi muniti con la sola ricetta del medico di base.

La proposta si completa con un attrezzato reparto di Dermatologia Estetica e Correttiva, che con l'ausilio di tecniche laser può eliminare inestetismi della pelle.

E per riequilibrare il rapporto con sè stessi, alla scoperta della propria oasi personale, concedendosi una pausa che rigeneri lo spirito attraverso i naturali benefici di un'acqua unica, chi lo desidera potrà farsi accompagnare attraverso trattamenti "Beaty & Relax"e percorsi ritagliati su misura per rilassarsi e ricaricarsi in un modo totalmente naturale all'interno di un moderno ed elegante Centro Benessere.