FAQ

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Sei arrivato alle Terme di Comano per fare le cure termali e non hai prenotato?
Puoi accomodarti presso l'accettazione termale e l'addetta provvederà a fissare la prenotazione per l'inizio delle cure termali il prima possibile, sicuramente all'interno della stessa giornata

Non hai prenotato, ma le cure che vuoi fare non prevedono una visita medica?
Puoi recarti allo sportello cassa dell'accettazione termale e previo pagamento  iniziare la cura.

Hai prenotato da casa dei trattamenti al centro benessere?
Puoi accomodarti presso lo sportello benessere all'accettazione e l'addetta provvederà alla conferma degli stessi, quindi andare all'orario stabilito al 5° piano ed aspettare la chiamata dell'operatore per ricevere i trattamenti prenotati.

Hai prenotato da casa le cure termali ed è prevista una visita medica o sei venuto tramite Servizio Sanitario Nazionale
Puoi accomodarti direttamente in ambulatorio, all'ingresso dello stesso troverai un'autocertificazione da compilare e unire all'impegnativa quindi consegnare all'addetta allo sportello. La stessa inserirà i dati e darà un numero di chiamata per la visita medica. Terminata la visita, si ritorna all'accettazione, dove le addette rilasceranno una teca contenente varie informazioni, consigli e il piano cura confermato o modificato in base ai consigli del medico termale. Sullo stesso vengono riportate le cure stabilite, il giorno, l'ora e a che piano recarsi. Ora puoi iniziare la cura termale.

NOTA BENE
Per la balneoterapia non serve portare nulla, in quanto le cabine sono singole, terminato il bagno c'è a disposizione un telo per asciugarsi, il curando è in totale privacy.
Anche per i trattamenti al centro benessere non serve portare nessun accessorio.